Il Caffè Verde

coffee_1_0Avete sempre voluto avere un corpo tonico e snello, ma le diete restrittive e gli estenuanti esercizi fisici non fanno per voi? Da oggi, con il caffè verde, tutto questo è possibile.

Cos’è il caffè verde?

Il caffè verde è una miscela di varietà di caffè tradizionali che, a differenza del classico caffè a cui siamo abituati che è di colore marrone, non è torrefatto, ed è del colore dei semi al naturale. Ma il colore non è la sola differenza tra il caffè classico e il caffè verde; il processo di torrefazione, infatti, modifica molte proprietà del seme. Innanzitutto, il caffè non torrefatto contiene una minore quantità di caffeina (così non sarete perseguitati dall’insonnia!), ma una quantità molto alta di un acido importante, l’acido clorogenico, che è un potentissimo bruciagrassi ed antiossidante e aiuta a smorzare il senso di fame. Inoltre, il caffè verde contiene quantità elevate di vitamine, soprattutto del gruppo B, e di sali minerali.
In breve, le proprietà del caffè verde possono essere riassunte attraverso il seguente elenco:
Si tratta di un prodotto completamente naturale: i chicchi verdi sono semplici chicchi di caffè che non hanno subito il processo di tostatura;
La cospicua presenza di acido clorogenico (bruciagrassi): sostanza che aiuta a ridurre la velocità di assorbimento dei carboidrati, impedendo così l’accumulo di grasso sottocutaneo;
Diminuisce il senso di fame: non ci sarà bisogno di seguire diete da fame o di digiunare!
Normalizza i livelli di zucchero riducendo la penetrazione del glucosio nel sangue;
Attiva e accelera il metabolismo.

Come si fa a dimagrire col caffè verde?

È semplice. È sufficiente prendere visione delle istruzioni contenute nella confezione e seguirle in dettaglio, avendo cura di completare il ciclo completo (che, a discrezione della persona, può durare da 2 a 4 settimane) e di attenersi alle raccomandazioni d’uso.

Chi dovrebbe prendere il caffè verde?

militarywife_2_0Innanzitutto, tutti coloro che soffrono di sovrappeso o obesità e vogliono perdere il peso in eccesso in modo efficace. Ma il caffè verde è anche indicato per tutte le persone che soffrono di disturbi di digestione e di pressione bassa. La maggior parte delle persone anziane potrebbero beneficiare della proprietà unica del caffè verde di normalizzare la pressione dei vasi sanguigni del cervello. Inoltre, il caffè verde li tonifica migliorando l’umore e la memoria e aumentando la concentrazione. Grazie al basso contenuto di caffeina, il caffè verde può anche essere utilizzato dalle donne in gravidanza.

Dove posso trovare il caffè verde?

Oggi il caffè verde è un prodotto molto diffuso e può essere acquistato in molti negozi, ma alcuni additivi biologicamente attivi vengono venduti senza licenza: per questo è impossibile dimostrare la qualità di tali prodotti. Perciò, per non incorrere in truffe e per non rischiare di acquistare dei prodotti contraffatti, consigliamo di comprare i pacchetti di caffè verde sul sito ufficiale del rivenditore, che ora consegna anche in Italia. Il caffè verde ma dovreste fare attenzione nella scelta. Per ordinare una o più confezione, compilare il modulo presente sul sito indicando nome, cognome e numero di telefono. Sarete ricontattati al più presto da un operatore che avrà cura di prendere il vostro ordine.

ATTENZIONE! Le scorte di caffè verde si stanno esaurendo in fretta. Se volete cominciare a dimagrire, ordinate subito il caffè verde!

CAFFÈ VERDE

COMMENTI

Alice, 32 anni

00121_2_0Un anno fa ho partorito il mio primo figlio. È stata una gioia immensa, ma dopo il parto non sono riuscita a perdere il peso accumulato in gravidanza. Ero sempre stanca e non avevo tempo di andare in palestra o allenarmi con un bambino piccolo di cui occuparmi. Un giorno, mia sorella mi ha regalato un pacchetto di caffè verde, con cui lei era riuscita a perdere 5 kg in poco tempo. L’ho preparato immediatamente e ho cominciato a seguire le indicazioni incluse nella confezione. E magia! Un mese dopo avevo perso 8 kg senza alcuno sforzo! Certo, non mi ingozzavo di cibo e ho cominciato a fare una passeggiata di mezzora tutte le mattine insieme al mio bambino, però non ho seguito diete né fatto esercizi massacranti! Insomma, consiglio il caffè verde a tutti quelli che vogliono perdere peso!

Marta, 29 anni

00125__1__3_0Non sono mai stata una ragazza magra purtroppo. Tutti nella mia famiglia sono in sovrappeso, ma nessuno se ne è mai curato molto. Io, al contrario, ero sempre in imbarazzo: il mio corpo non mi piaceva e sognavo di dimagrire come per magia. Ho tentato molte cose, varie diete, palestra, persino il digiuno, ma solo con il caffè verde sono riuscita a liberarmi degli odiati chili! Dovete assolutamente provarlo!

Tina, 51 anni
Io ho usato il caffè verde per perdere i chili presi con la menopausa. Non ero particolarmente grassa, ma non mi vedevo bene per niente. Ho seguito un ciclo di 2 settimane, alla fine del quale avevo
perso 4 kg! Lo raccomando a tutti!

Оставьте первый комментарий

Оставить комментарий

Ваш электронный адрес не будет опубликован.


*