Ionic White

Ionic White opinioni

b3_1_0Una delle prima cose che notiamo nelle persone è di gran lunga il loro sorriso. Si tratta del nostro biglietto da visita ed è importante curare i nostri denti con la stessa attenzione che prestiamo alla cura del viso o dei capelli. La maggior parte di noi sicuramente non ha i denti perfettamente bianchi, è una cosa quasi impossibile. Tuttavia la maggior parte delle soluzioni disponibili sul mercato sono solo temporanee: dentifrici con azione sbiancante, adesivi dentali o addirittura le pulizie dei denti direttamente dal dentista. Purtroppo dopo qualche giorno o qualche settimana, l’effetto svanisce e siamo punto e a capo. Inoltre, delle frequenti pulizie dei denti rischiano di indebolire il dente e di intaccarne lo smalto. Esiste perciò una soluzione efficace ed innocua per mantenere i denti bianchi? Da oggi, sì.

Si tratta di Ionic White, un metodo clinicamente testato per la rimozione delle antiestetiche macchie dei denti, causate da fumo di sigaretta, cibi e bevande. I test di laboratorio hanno dimostrato l’effetto e l’innocuità di Ionic White, decretandolo un metodo fenomenale per ottenere un sorriso smagliante. Ionic White può essere utilizzato direttamente a casa vostra. Il kit si compone di una piccola lampada alogena a led e di un gel sbiancante: sotto l’effetto dei raggi ultravioletti , le componenti attive del gel andranno a sbiancare i denti in modo pratico e veloce. Con soli 20 minuti per due settimane, otterrete un risultato incredibile. Facciamo anche notare che Ionic White non соntiene perossido di idrogeno e quindi non è assolutamente dannoso per la salute dei denti.

Come funziona Ionic White?

before_after_1_0Ionic White è dotato di una luce al LED blu che emette una serie di onde elettromagnetiche con differenti lunghezze d’onda. Essa viene emanata da diodi semiconduttori che non rilasciano calore, e infatti si tratta di una luce fredda. La luce blu ha un’azione antibatterica e ha la capacità di trattare le macchie dei denti attivando gli ioni d’argento del gel ed esercitando un’azione aggiuntiva nel processo di sbiancamento: l’eliminazione dei batteri, che sono la causa dei problemi dentali quali ingiallimenti, macchie e carie. Dato che non viene emanato calore, si tratta di un trattamento del tutto sicuro e innocuo per la cavità orale e per l’organismo umano in genere. Anche i denti e le gengive più sensibili possono essere trattati con Ionic White.

Cosa comprende e come funziona il kit di Ionic White?

2b_1_0Il kit comprende tutto quello di cui avrete bisogno per il processo di sbiancamento: una batteria, un dispositivo con unità luce, uno spray sbiancante da 30 ml (fase 1), uno spray sbiancante attivatore 15 ml (fase 2), tubetti con gel sbiancante, tubetti con gel attivatore e le istruzioni d’uso.
Il funzionamento di Ionic White è molto intuitivo: occorre spalmare il gel su tutti i denti, inserire l’apparecchio in bocca e ricordarsi di tenere la luce accesa. Ogni giorno, effettuare la procedura per 2 minuti con il dispositivo luminoso e poi ripetere per 2-3 volte dopo il risciacquo, per un totale di 21 minuti al giorno (vedere le Istruzioni).
La quantità di gel fornita con il kit è sufficiente per un trattamento completo. Una volta terminata la procedura di sbiancamento con il gel, iniziare a usare gli spray, che hanno lo scopo di mantenerne l’effetto. Gli spray sbiancanti di Ionic White hanno una formula unica e per la loro realizzazione sono stati utilizzati componenti stomatologici per lo sbiancamento dei denti.

Cosa state aspettando? La soluzione per ritrovare un sorriso smagliante è finalmente disponibile! Per non incorrere in truffe o per non rischiare di acquistare prodotti contraffatti, consigliamo di ordinare Ionic White sul sito ufficiale del distributore in Italia. La consegna è gratuita e verrà effettuata entro pochi giorni dalla data dell’ordine. Basta selezionare la quantità desiderata, compilare il modulo d’ordine e aspettare il pacco comodamente a casa vostra!

RITROVATE IL SORRISO! ORDINATE SUBITO IONIC WHITE!

IONIC WHITE PREZZO

Commenti

Federica Marcianò
Ho comprato Ionic White sul sito ufficiale e l’ho provato subito. L’effetto non è affatto peggiore dello sbiancamento professionale, costa meno e questo si può fare direttamente a casa. L’unica cosa è che dal medico i risultati si vedono subito, mentre con Ionic White bisogna avere un po’ più di pazienza. Ma ne vale la pena!

Liliana Carta
È un metodo fantastico! Prima di comprare l’autentico Ionic White, mi hanno già rifilato qualche imitazione scadente, nei centri commerciali ad esempio vendono dei prodotti analoghi. Per questo meglio non rischiare e ordinarlo sul sito ufficiale.

Gloria Viero
Confermo, anch’io ho avuto risultati spettacolari. Bisogna avere un po’ di costanza e ricordarsi di ripetere il trattamento più volte, ma i risultati si notano eccome!

Оставьте первый комментарий

Оставить комментарий

Ваш электронный адрес не будет опубликован.


*