Power Factor Saver

img2_2_0Siete stanchi di pagare cifre esorbitanti per le bollette della luce, ma non sapete come ridurre i consumi e i costi? Molte altre persone sono nella vostra stessa situazione, state tranquilli.
Ma sapete che oggi è possibile prendere degli accorgimenti per risparmiare energia proteggendo così l’ambiente e allo stesso tempo risparmiando anche sui costi delle bollette elettriche? Ebbene sì.
Questo è reso possibile da un apparecchio rivoluzionario che vi aiuterà a tagliare i consumi e a risparmiare denaro, senza il minimo sforzo da parte vostra. Di cosa si tratta? Di Power Factor Saver.

Cos’è Electricity Saving Box?

Si tratta di un dispositivo per il risparmio di energia elettrica che riduce il consumo domestico di elettricità stabilizzando il voltaggio, il che ha come conseguenza una diminuzione dei picchi di energia e un minor spreco di energia a bassa efficienza. L’energia a bassa efficienza viene dunque immagazzinata nel dispositivo e in seguito riciclata.

image_new1_0Quali sono i vantaggi di Power Factor Saver?

Utilizzare questo dispositivo ha numerosi vantaggi:

  • Si risparmia elettricità a partire dal momento in cui si collega il dispositivo;
  • Si risparmiare tra il 30% e il 50% sulle bollette della luce;
  • Non necessita alcuna manutenzione: una volta collegato te ne puoi tranquillamente dimenticare;
  • Rispetta l’ambiente e ti fa risparmiare;
  • Non consuma energia;
  • Ha un design elegante con indicatori a LED che indicano il funzionamento.

Inoltre, con Electricity Saving Box è possibile ridurre il quantitativo di corrente utilizzato dai tuoi elettrodomestici e prolungare la vita delle tue apparecchiature, a casa o in ufficio.

Dove posso trovare Power Factor Saver?

theory_graph_0Per molto tempo, questo dispositivo non è stato disponibile in Italia, ma da oggi è possibile acquistarlo anche nel Bel Paese. Purtroppo non si trova nei negozi di elettronica o di elettrodomestici, può essere ordinato solo sul sito ufficiale del distributore. Basta inserire nome, cognome e numero di telefono negli appositi spazi e in breve tempo sarete ricontattati da un operatore che si occuperà della gestione del vostro ordine.

Approfittate subito dell’offerta a tempo limitato! In pochissimo tempo, ripagherete il costo di Electricity Saving Box risparmiando sulle bollette della luce.

ORDINATE SUBITO ELECTRICITY SAVING BOX!

ELECTRICITY SAVING BOX

COMMENTI

Luigi Capuana
Ho scoperto Power Factor Saver sul lavoro. Mi occupo di ristrutturazioni e mentre stavo lavorando ad una casa, ho notato che attaccato alla corrente c’era un dispositivo che non avevo mai visto, ma che i proprietari mi avevano pregato di non scollegare. Allora ho chiesto loro di cosa si trattasse, e mi hanno rivelato che si trattava di un dispositivo per risparmiare energia elettrica e per pagare meno sulla bolletta! Purtroppo all’epoca questo strumento non era ancora disponibile in Italia, i miei clienti l’avevano acquistato durante un viaggio negli Stati Uniti, però finalmente ora si può comprare anche da noi. Io ne ho comprati due, uno per casa e uno per il mio studio, e ora risparmio 300€ al mese. Se lo moltiplico per il resto dell’anno risparmierò circa 3600€. Dopotutto, perché sprecare soldi inutilmente?

Antonio Campagna
Sono rimasto molto soddisfatto da questo strumento! All’inizio ero piuttosto scettico, non pensavo che uno strumentino attaccato alla presa della corrente potesse ridurre consumi e costi. E invece!! Dopo un mese, ho cominciato a risparmiare veramente tanto. Grazie mille! Ora lo raccomando a tutti!

Оставьте первый комментарий

Оставить комментарий

Ваш электронный адрес не будет опубликован.


*