Spirulina

Alga Spirulina 

51_S5vt6FkL._AC_UL320_SR168_320__0_1La spirulina è un’alga acquatica verde-azzurra ricca di vitamine, minerali, proteine e acidi grassi. Tutte queste proprietà la rendono estremamente benefica per l’organismo, soprattutto in relazione al metabolismo e al dimagrimento.

Cos’è Spirulina? Quest’alga è nota nel mondo del benessere grazie alle sue proprietà nutrizionali, che sono apprezzate fin dai tempi più antichi. Ma oggi è principalmente conosciuta per le sue fantastiche proprietà dimagranti! Spirulina ha un effetto snellente su tutto il corpo senza bisogno di seguire delle diete o svolgere attività fisica! Questo grazie alle sue eccezionali caratteristiche principali:

  • A pari quantità, in spirulina si trovano quantità di proteine tre volte maggiori che nei fagioli;
  • La quantità di calcio presente in quest’alga è superiore a quella contenuta nel latte di circa 8 volte;
  • La spirulina ha 34 volte più ferro degli spinaci;
  • Quest’alga contiene circa più di 20 volte il betacarotene presente nelle carote.

In sole 4 settimane, si possono perdere fino a 20 kg eliminando tessuto adiposo e fluidi in eccesso. La cosa più importante è che non è assolutamente dannosa per la salute perché il prodotto contiene solo componenti organici naturali. Decidendo di usare Spirulina, non dovrete cambiare le vostre abitudini alimentari e potrete ancora gustare i vostri piatti preferiti.

Altri componenti fondamentali di Spirulina e le loro funzioni
Ogni capsula di Spirulina contiene un ventaglio di 38 tra amminoacidi e minerali che aiutano ad accelerare il metabolismo e a bruciare i grassi fino a 7 volte più velocemente del normale.

Spirulina benefici 

uqoLTgm_0_1I suoi 20 minerali contribuiscono a:

  • Normalizzare i livelli di zucchero nel sangue
  • Abbassare i livelli di colesterolo.

Mentre i 18 amminoacidi agiscono in modo da:

  • Sopprimere il senso di fame;
  • Rafforzare il sistema immunitario;
  • Aumentare la resilienza allo stress.

È davvero possibile perdere peso senza fare diete? E come?
Con Spirulina sì, è possibile ed è anche molto semplice. Bisogna avere cura di eseguire una serie di azioni importanti tutti i giorni, in particolare:
— Assumere 2 o 3 capsule di Spirulina al giorno, durante o dopo i pasti principali;
— Bere moltissima acqua (2 litri è la quantità preferibile);
— Completare un ciclo completo, che a discrezione della persona e a seconda delle sue esigenze può durare dalle 2 alle 4 settimane.

Spirulina proprietà

7983232_0_1Non solo Spirulina vi farà dimagrire in fretta e senza particolare sforzi, ma apporterà una serie di benefici a tutto il vostro corpo. Agendo sul peso in eccesso, andrà anche a ridurre la buccia d’arancia e la cellulite sulle zone difficili del corpo (pancia, fianchi, glutei) e ad accelerare il metabolismo, dandovi una carica di energia unica. Inoltre, grazie alla sua azione purificatrice, noterete dei miglioramenti anche nel tono cutaneo.

Dove posso trovare Spirulina?
In Italia, Spirulina è disponibile sul sito ufficiale del distributore. Basta compilare il modulo che si trova in fondo alla pagina inserendo nome e numero di telefono e in breve tempo verrete ricontattati da un operatore che prenderà in carico il vostro ordine. Attenzione, le quantità di prodotto sono limitate.

COSA ASPETTATE? LIBERATEVI SUBITO DEL PESO IN ECCESSO CON SPIRULINA!

SPIRULINA PREZZO

Commenti

Silvia Manora
Io ho acquistato un programma di dimagrimento intensivo della durata di tre settimane. Non ero affatto sicura dell’effetto di Spirulina, ma ho cominciato a seguire le indicazioni contenute nella confezione. In fondo, non avevo nulla da perdere. Già dopo una settimana però ho notato di essere meno gonfia e i jeans hanno cominciato a ballare intorno alla vita. Alla fine del corso completo, avevo perso ben 10 chili! Ho praticamente dovuto rifarmi il guardaroba perché il mio corpo era completamente diverso! Ragazze, affrettatevi.

Marina Guicciardo
A me Spirulina è stata consigliata da un’amica dopo la gravidanza. Non sono ingrassata molto, ma quei pochi chili in eccesso si sono rivelati molto testardi. Non volevano andarsene e io non sapevo più cosa fare. Allora, seguendo il consiglio della mia amica, ho ordinato Spirulina. Ho seguito un ciclo di circa 2 settimane, forse 20 giorni, durante i quali sono riuscita a perdere 6,5 kg. Adesso rientro nei miei vecchi vestiti e non potrei essere più contenta.

Roberta Giacchero
Purtroppo ho sempre sofferto a causa del peso in eccesso. Da bambina cicciottella sono diventata un’adolescente grassa e poi una donna in evidente sovrappeso. Ho provato molte diete nella mia vita, ma i chili persi tornavano sempre. Allora un giorno, dopo aver cercato informazioni su internet, ho ordinato Spirulina. Ho preso una compressa ad ogni pasto, come consigliato, ma ho continuato a mangiare quello che mi piace. Non in grandi quantità, sia chiaro, però non stavo affatto soffrendo la fame. Beh, dopo quattro settimane ben 17 chili si erano volatilizzati. Spirulina è diventata la mia migliore amica!!!

Оставьте первый комментарий

Оставить комментарий

Ваш электронный адрес не будет опубликован.


*