ToePro

ToePro

ToeProL’alluce valgo è un problema estremamente diffuso. Chiamato anche «cipolla del piede», si tratta di una deviazione del primo dito del piede verso l’interno e si sviluppa quando il peso del corpo non viene distribuito in maniera uniforme sul piede. Questo disequilibrio di pressione rende l’articolazione dell’alluce estremamente instabile e ne provoca uno spostamento in direzione delle altre dita del piede, sulle quali talvolta va ad accavallarsi. L’alluce valgo non è solo antiestetico, ma anche estremamente limitante: provoca dolori durante la marcia a causa dello sfregamento delle dita contro la scarpa, e per questo si possono portare solo certi tipi di calzature, ma di sicuro nessun modello alla moda.

Se anche voi soffrite di alluce valgo e desiderate liberarvene, continuate a leggere.

Cos’è ToePro?

ToePro è un fissatore dell’alluce in silicone medico che previene e contrasta la deformazione dell’alluce. Esso va ad agire sui tre problemi principali legati all’alluce valgo:

— Agisce posizionando il dito nella conformazione anatomica corretta, facendo gradualmente scomparire la deformazione senza creare disagi o dolori;

— Elimina la sensazione il dolore e il fastidio durante la marcia, anche se si indossano scarpe strette;

— Protegge l’arto da infiammazioni delle articolazioni metatarso-falangee.ToePro

Quando è necessario indossare ToePro?

ToePro è uno strumento indispensabile se si desidera combattere la deformazione e il dolore causati dall’alluce valgo. Se ne consiglia l’utilizzo nel caso in cui:

  • Si soffra di platipodia;
  • Si indossino spesso scarpe strette o scarpe col tacco alto;
  • Se vi sono casi di alluce valgo in famiglia (si tratta infatti di un problema a carattere ereditario);
  • Se, ovviamente, si soffre di sindrome dell’alluce valgo.

Perché il fissatore ToePro sortisca i risultati sperati, lo si deve indossare per un periodo di almeno 3 mesi. Gradualmente, le ossa verranno riportate nella loro posizione corretta e la deformazione si ridurrà fino a scomparire. Inoltre, ToePro contrasta anche le fastidiose conseguenze dell’alluce valgo, come l’infiammazione delle articolazioni e la formazione di calli e duroni.ToePro

Come si utilizza il fissatore ToePro?

Bisogna semplicemente applicare il fissatore sull’alluce e fissarlo delicatamente ma fermamente sulla cute. Dopodiché, si possono indossare le scarpe. Per una maggiore e più rapida efficacia, si consiglia di portare il fissatore giorno e notte. È comodo, indolore e invisibile sotto tutte le calzature chiuse, stivali e scarpe sportive. La correzione della deformazione avviene in maniera più rapida se il fissatore viene indossato a lungo. In questo modo, l’infiammazione e il dolore scompaiono più in fretta. Per la maggior parte delle persone che soffrono di alluce valgo, un anno è sufficiente per risolvere in modo definitivo il problema delle ossa sporgenti sui piedi!

Dove si può acquistare ToePro?

Sfortunatamente, ToePro non è disponibile nei negozi. Ma la buona notizia è che il fissatore è ora disponibile anche in Italia, dove viene venduto solo sul sito ufficiale del distributore autorizzato. Acquistare ToePro sul sito ufficiale significa avere una garanzia certa della qualità del prodotto. Cosa state aspettando? Comprate subito ToePro e liberatevi per sempre del problema dell’alluce valgo!

ORDINARE TOEPRO

Commenti

Mariangela, 54 anni

Soffro da tempo di alluce valgo e durante questi anni ho provato diversi rimedi, dalle stecche ortopediche a creme antinfiammatorie, ma purtroppo nessuno di questi è riuscito a eliminare il problema in modo definitivo. Le stecche ortopediche non possono essere indossate con le scarpe, il che rende impossibile portarle quando si lavora, e le creme diminuiscono il fastidio dell’infiammazione, ma non possono certo agire sulla deformazione. Per questi motivi ho deciso di provare il fissatore ToePro. L’ho ordinato sul sito ufficiale del rivenditore e l’ho ricevuto pochi giorni dopo. Ho cominciato a portarlo tutti i giorni e poco a poco la deformazione si è attenuata. Continuerò certamente a indossarlo!

Paola, 38 anni

Mi sono sbarazzata dell’alluce valgo due mesi fa grazie a ToePro! Non pensavo che avrei ottenuto questi risultati, ma mi sono dovuta ricredere. Ormai, non ho più dolori mentre cammino e posso ricominciare ad indossare praticamente tutte le scarpe che avevo chiuso nello sgabuzzino! Provatelo se soffrite di questo problema.

Chiara, 61 anni

Sono molto grata ai creatori di ToePro. È stato mio figlio a comprarmelo e a convincermi di provarlo perché ormai avevo perso le speranze. Ma grazie a questo strumento, ho ricominciato a muovermi liberamente senza zoppicare e senza grandi difficoltà. Lo consiglio.

Оставьте первый комментарий

Оставить комментарий

Ваш электронный адрес не будет опубликован.


*